Il catalogo contiene tutte le opere ufficiali di ARTQUAKE CENTRO ITALIA

Le quotazioni indicate nel presente catalogo, sono quelle indicate direttamente dagli artisti.

Una donazione di pari importo (o scontata del 20%) al progetto da diritto al ritiro dell’opera scelta. Non è possibile pagare in contanti, solo carta di credito, bancomat o bonifico bancario. Dal sito internet è possibile donare anche con sistema Paypal.

Ogni catalogo è numerato in quanto le opere al di sotto di € 1.000,00 che non verranno assegnate durante la mostra o attraverso il sito internet entro il 25 novembre 2016, verranno abbinate con estrazione ad un numero di catalogo. Tali abbinamenti verranno pubblicati sia nel gruppo Facebook “l’arte della solidarietà”, sia sul sito internet www.artquakecentroitalia.it. Sarà possibile ritirare dette opere presentando il catalogo con il numero corrispondente. Eventuali opere non ritirate verranno omaggiate ai comuni terremotati.

Le opere sopra i 1.000,00 € che non sono state assegnate andranno invece in asta al 50% del valore indicato in questo catalogo in dicembre a Bologna presso l’autostazione.

Forniremo sempre nel gruppo facebook e sul sito dettagliata rendicontazione della raccolta fondi entro il 25 dicembre 2016.

Si accettano donazioni anche svincolate dalle opere sul conto corrente

IT 51 D 07072 02405 0260 0019 7772 intestato a Caravan SetUp – Associazione Culturale